chiudi

Login

AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1

Stampa
PDF

Passaggio da B a C1 vecchia procedura: pronto lo scorrimento dei 150 posti autorizzati dalla Funzione Pubblica
Passaggio da B a C1 nuova procedura: il 4 maggio p.v. la riunione per la definizione degli accordi propedeutici al bando

Nell’odierno incontro, l’Agenzia ha comunicato di voler procedere allo scorrimento della graduatoria per il passaggio da B a C1 (vecchia procedura) per il numero di posti (150) autorizzati dalla Funzione Pubblica, con decorrenza dell’inquadramento al 1° marzo 2010.
Prima di passare ai criteri che adotterà la stessa Agenzia per lo scorrimento, desideriamo informarvi che abbiamo formalmente chiesto, prima dell’uscita del nuovo bando per complessivi 140 posti, lo scorrimento di TUTTA la graduatoria degli idonei onde evitare che i 140 nuovi posti, che già sono una “miseria” rispetto alla platea degli interessati, possano essere “risucchiati” da chi è già idoneo ad una precedente selezione.
L’Agenzia ha formalmente dichiarato che “provvederà a chiedere nei modi di rito, l’autorizzazione a procedere ad ulteriori scorrimenti della graduatoria entro il termine di scadenza della stessa”.

I numeri della precedente selezione sono:

437 idonei – 150 per scorrimento già autorizzato
Restano       287  “appesi” per i quali abbiamo chiesto l’ulteriore scorrimento

CRITERI PER LO SCORRIMENTO:

I 150  posti sono stati ripartiti nei tre profili banditi nel 2001 (Collaboratore Tributario, Capo Tecnico e Capo sala macchine) con la medesima proporzione originaria.

Esito: 103 posti per Collaboratore Tributario

37 posti per Capo Tecnico

10 posti per Capo sala macchine

Il successivo riparto regionale ha seguito l’identica proporzione originaria

E’ evidente che, laddove i posti in una regione sono maggiori degli idonei presenti in graduatoria, ciò che residua, inquadrati tutti gli idonei di quella regione, è destinato a quelle regioni che hanno visto attribuiti posti inferiori agli idonei esistenti.

La tabella analitica del riparto è allegata al verbale della riunione odierna ed è già reperibile sul nostro sito al link Accordi/Agenzia del Territorio.

NUOVA PROCEDURA: il primo incontro per la definizione dei criteri per la selezione è stato già fissato per il 4 maggio p.v.

 

Condividi questa notizia

Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Delicious Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Digg Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in FaceBook Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Google Bookmarks Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Stumbleupon Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Technorati Submit AGENZIA DEL TERRITORIO - passaggi da B a C1 in Twitter
 

Paper CISL FP

3 set

INAS

banner diritti

 

Prossimi eventi

Cambia l'Italia

cambialitalia


Manifesto per una nuova fase costituente